Italiano
Wanda B&B

Come evitare una truffa dai portali

Per evitare di essere truffati sui portali ci sono diverse precauzioni che ci si può assumere ed ecco alcune:
1) Se l'appartamento non è più disponibile al momento dell'arrivo in struttura, il proprietario è tenuto a rimborsarvi l'importo totale. (errare è umano, ma non bisogna essere ingordi e restare sempre a disposizione del cliente per trovar loro una nuova sistemazione.)
2) Se la struttura non esiste, si deve contattare subito il portale di riferimento. Quest'ultimo o vi rimborserà oppure vi darà un voucher da spendere con la loro compagnia.
3) Alcuni usano la tecnica che vi mostrano un appartamento e poi quando si arriva alla struttura si trova un appartamento diverso da quello scelto. (obbligo di spiegazioni da parte del proprietario per questo cambiamento. Se per motivazioni valide è bene venir incontro al proprietario).
4) Inseriscono un indirizzo di arrivo desiderabile e vi portano dopo essere arrivati all'indirizzo di riferimento vi portano presso un indirizzo meno desiderabile. Esporre al portale entro le 24H l'episodio accaduto

Di storie truffaldine ce ne sono parecchie, ma se scegliete noi che da 6anni operiamo in questo settore, state certi che ciò che vedete e leggete ciò troverete e non dimenticate mai di chiamare per essere rassicurati su ogni dubbio che avete. 

Ci vediamo da Wanda! 

Wanda B&B

Via Luca Giordano, 106 - Napoli (NA) - Indicazioni stradali

| | | WhatsApp

Codice identificativo 15063049EXT1130

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it